Attentato ai treni per rafforzare il governo?   Leave a comment

Appare sempre più chiaramente che l’incidente del volo Germanwings è stato architettato. Si è trattato di un monito alla Germania e ad altri paesi europei che l piano di creazione del super-sstato europeo massonico americanizzato non va messo in discussione.
Esattamente ciò che è avvenuto con la messa in scena di Charlie Hebdo, un monito alla Francia della le Pen che non bisogna scherzare con i parametri europei ed i suoi obblighi.
Già scrissi anni fa che l’attentato di Madrid del 11-3-04, presunto ‘islamico’, fu inscenato per fare vincere Zapatero che ha distrutto la Spagna ma ha legalizzato i matrimoni e adozioni gay contro la volontà popolare. In Francia Francoise Hollande, la prima cosa che ha fatto, è stata i matrimoni gay, dopodichè ha perso moltissimo consenso.
In Italia, Renzi e Grillo stanno imponendo i matrimoni-gay contro la volontà popolare.
Per questo mi aspetto che a breve ci sarà un attentato ‘islamico’ contro treni o metropolitane in Italia. Renzi forse ha appositamente spostato la data delle elezioni regionali al 31 maggio.
Nel 2001 dopo la tragica farsa del 11 settembre, il mefitico governo Bush ottenne un largo consenso potendo invadere l’Irak e commettere altre inenarrabili nefandezze.
In Italia Renzi e Grillo, col pretesto dei tagli alle province e regioni (la spending review dell’americano Cottarelli), stanno disintegrando il trasporto pubblico locale. I tagli a province e regioni sono una goccia nel mare rispetto al costo della rieducazione di milioni di immigrati, in termini di sanità e scuola, al costo dell’acquisto degli americani F-35 e dell’adesione al famigerato fondo salva-stati (MES).
Nel paese dell’efficienza, della competitività, della globalizzazione, si sta demolendo il trasporto pubblico locale, in particolare su rotaia, per favorire soggetti quali Uber.
Luis Zapatero, che giudico un politico onesto, a un certo punto ha capito di essere stato strumentalizzato e si è ritirato dalla politica.
Da noi i politici sono strumenti dei poteri forti e della loro democrazia al tritolo.
Devono assolutamente fare vincere Renzi (con Grillo comprimario) alle elezioni regionali, coloro che rafforzano l’inglese, la banda larga, la scuola digitale, il diritto alla droga, i ‘migranti’ per distruggerci e ridurci a una specie di Kossovo. Lo scrivevo 10 anni fa, ormai.
Ma non pensiate che Berlusconi sia meglio, è un criminale pure lui, che usa la politica per conseguire interessi personali. Anche un bimbo dell’asilo capisce che Alfano è una sua quinta colonna. Non diversi dal signor Casaleggio. Sospetto che costui abbia incassato tangenti dagli USA per manipolare il referendum online sull’abolizione del reato di immigrazione clandestina. E i grillini che salirono sul palco (ricordate?) per chiedere luni sul software non oper source impiegato, furono espulsi dal M5S nel giro di ore! Ho scoperto di recente, che il famoso Giovanni Favia, consigliere regionale emiliano, fu probabilmente allontanato dal M5S poichè aveva osato fare discorsi in consiglio regionale collegando terremoti e fracking poponendo perfino una commissione d’inchiesta.
Hanno inscenato (maldestramente) l’insediamento in bicicletta del nuovo ministro delle infrastrutture Del Rio mentre stanno costringendo la popolazione a cambiare macchina o ad acquistarne una causa latitanza di trasporto pubblico.
Non mi stupirebbe se, in aprile o maggio 2015, anche l’Italia terminale fosse colpita da Isis (is is = 11). O qualche altro fatto tragico.

PS In questo video, Favia, cerca di rimangiarsi quello che ha detto, avendo capito che il problema della sua espulsione, è legato al fatto che i petrolieri non si possono toccare, mai. In USA, ci sono miriadi di studi che legano il fracking ai sismi, tanto che alcuni stati stanno vietando il fracking.

Pubblicato 8 aprile 2015 da Albino Galuppini in Treno per Tutti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: