Brebemi, scattano gli sconti sui pedaggi   Leave a comment

Da oggi, sino al 31 maggio, automobilisti, autotrasportatori e pendolari dotati di Telepass potranno ottenere lo sconto del 15% sui pedaggi relativi alla Brebemi-A35 e Tangenziale Esterna.
Per usufruire della riduzione, gli utenti dovranno seguire le istruzioni consultabili sui siti brebemi.it. e tangenziale.esterna.it. La procedura da espletare verrà inoltre illustrata dagli operatori del numero verde 800/186083 dedicato all’offerta, operativo dal 26 gennaio.
Alla stessa data verrà inoltre attivato dalle concessionarie, al casello di Treviglio, un Punto Assistenza Clienti riservato specificatamente all’applicazione degli sconti (l’ufficio resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13). (Giornale di Brescia)

Repubblica dei petrolieri. In Italia invece di scontare i biglietti ferrovieri per i pendolari, si scontano le autostrade. Almeno la Brebemi la mettessero gratis come la famigerata Salerno Reggio – Calabria.
Chiudono le ferrovie locali asserendo che non ci sono passeggeri mentre le autostrade le mettono gratuite. Italia di merda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: