Bologna, treni in tilt per incendio doloso. Disagi e ritardi in tutta Italia   Leave a comment

Il ministro Lupi: ‘Atto terroristico contro alta velocità’. Renzi: ‘E’ sabotaggio, ma non rievochiamo parole del passato’
Un incendio doloso, secondo le prime ipotesi un sabotaggio di matrice anarchica, ha mandato in tilt la stazione di Bologna. La circolazione ferroviaria in transito per il nodo di Bologna ha registrato forti rallentamenti, a causa dell’episodio. Le fiamme hanno danneggiato il sistema di gestione e controllo del traffico.

Cosa è successo? Sicuramente un monito, un avvertimento. Foese legato ai petrolieri americani che controllano Renzi e Grillo, i quali non sono abbastanza soddisfatti del consumo di petrolio in Italia. la TAV ha reso molto più conveniente il treno dell’auto e a costoro non garba.
Altra possibile pista petrolifera, una vendetta rispetto al sequestro delle 130 pompe di benzina in relazione al caso Cosentino. Rammentate che lo stato italiano non può ammettere mai che le mafie meridionali comandano ovunque in quanto lo stato laggiù è un’entità fittizia. Quindi devono dare la colpa a sedicenti ‘fascisti’, ‘comunisti’, ‘terroristi’, di volta in volta.
Può darsi anche un operazione dei Centri Sociali o Antagonisti che sono sempre un’emanazione dei petrolieri e dei banchieri. Infatti, i leoncavallini non li vedete mai protestare contro banchieri, petrolieri, euro, UE, NATO, distruzione dei diritti dei lavoratori in nome del NWO. Sono i ‘cani da guardia’ della globalizzazione.
Notare come i media si soffermino sulla scritta ‘NO TAV’.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: